ANTINTRUSIONE:
Nel tempo la ELLEVI ha maturato le competenze giuste ed un’esperienza notevole, in merito alla progettazione e realizzazioni di soluzioni antintrusione, in grado di occuparsi della sicurezza fisica e strutturale, sia in ambito civile che industriale, attraverso soluzioni personalizzate con una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati.
La partner con aziende italiane leader nella produzione di prodotti e soluzioni, garantisce il miglior rapporto qualità e prezzo, certificato attraverso l’istituzione IMQ, capace di definire le soglie ed i gradi di sicurezza di un impianto attraverso i livelli da 1 a 3, secondo la normativa CEI 79/3, direttiva italiana sugli impianti di allarme antintrusione ed antirapina.
Gli impianti antintrusione potranno essere personalizzati secondo quelle che sono le necessità e prerogative della clientela, integrandosi perfettamente con gli impianti esistenti, e laddove non possibile, con la realizzazione di sistemi wireless, che garantiranno la realizzazione senza andare a gestire opere murarie invasive, e nello stesso tempo non abbassando i livelli prestazionali.

VIDEOSORVEGLIANZA:
Grazie al loro sviluppo tecnologico per la sicurezza degli uomini e dei beni, l’adozione di sistemi di videosorveglianza è in continua crescita.
La videosorveglianza è diventata, negli ultimi anni, una delle componenti fondamentali dei sistemi di sicurezza, infatti tramite i sistemi di videosorveglianza è possibile visualizzare immagini live o registrate per monitorare ambienti o aree ai fini della sicurezza.
I sistemi di videosorveglianza possono essere controllati localmente o remotizzati tramite app e/o software direttamente su PC, smartphone o tablet, ricevendo foto o filmati a seguito di un allarme proveniente dall’impianto di videocontrollo, o da sistemi a loro integrati come antintrusione ed antincendio.
L’aspetto più importante, e punto di riferimento della ELLEVI, risulta essere quello di garantire l’installazione qualificata, con i propri tecnici sempre in continua formazione verso i continui aggiornamenti, non solo in materia tecnica, ma anche in materia di privacy, in modo da determinare soluzioni che non violino le norme e le indicazioni dettate dal GDPR (Garante della Privacy), e che le immagini registrate all’interno dei sistemi, siano sempre consegnate al cliente complete e certificate.

CONTROLLO ACCESSI:
ELLEVI propone una soluzione di integrazione ai sistemi di sicurezza come videosorveglianza e o allarme, in modo da gestire l’accesso sicuro nei luoghi di lavoro e monitorare la presenza degli utenti all’interno di aree definite.
Sistemi di controllo accessi, utilizzando apparecchiature e terminali badge, biometrici, riconoscimento facciale, in abbinamento a software di gestione, centralina di calcolo, tastiere e lettori di riconoscimento, ponendo la base di soluzioni sempre più integrate e connesse tra di loro. Altre soluzioni con una gestione semplice ed economica, vengono determinate dall’inserimento di singoli lettori “stand-alone” per il controllo di un singolo varco/porta di accesso.

Fondamentale per un sistema di controllo accessi, risulta essere l’autorizzazione alle aree in modo controllato, garantendo accessi sicuri in determinata zone ed aree.
Utilizzando un terminale controllo accessi è fondamentale per monitorare le entrate e le uscite di persone all’interno di una struttura, tracciare gli spostamenti interni ed in oltre è possibile impostare una serie di regole di accesso per persone e fasce orarie.
Ad esempio un dipendente con il suo badge è autorizzato ad aprire il cancello di ingresso allo stabilimento, ma non è autorizzato ad accedere al magazzino. Tali impianti sono sempre conformi alle normative vigenti sia per la sicurezza che per la privacy.

ANTINCENDIO:
ELLEVI progetta e realizza soluzioni impiantistiche di rivelazione fumi e gas, tecnologicamente innovative, di assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative di riferimento e senza mai venire meno al rapporto costi-benefici. Gli impianti antincendio si caratterizzano, in base alle loro specifiche funzioni, in impianti di rivelazione fumo, impianti di rivelazione fiamma, impianti di rivelazione di temperatura, impianti di rivelazione termovelocimetrica, impianti di rivelazione gas di ogni genere. Gli impianti di rivelazione trovano applicazione in centri residenziali ad alta densità di popolazione. Tutti questi nostri sistemi sono in grado di coadiuvare, comandare e supervisionare numerose tipologie di sistemi di spegnimento, agendo secondo il principio del doppio consenso e sulle indicazioni della normativa UNI 9795. Inoltre, per garantire la massima sicurezza ed efficacia, sono associabili ad impianti di allarme e di videosorveglianza, personalizzabili in base alle esigenze espresse dal cliente.

Contattaci per avere ulteriori informazioni