STORIA

ELLEVI s.r.l. è una ditta costituita nel 2010, e da più di 10 anni fornisce alla propria clientela soluzioni tecnologiche all’avanguardia, realizzate con strumentazioni sempre aggiornate ed innovative, con apparecchiature e primari materiali di alta qualità.
Nata da una visione imprenditoriale del titolare Vincenzo Laezza, formato sin da adolescente nel ramo dell’impiantistica elettrica e speciale, sia per settore civile che industriale.
Grazie al supporto del fratello Giovanni e ad un team altamente qualificato, ad oggi l’azienda risulta essere una tra le più rilevanti realtà industriali nel settore dell’impiantistica elettrica e speciale, vanta la collaborazione di 10 tecnici preparati ed in continua formazione.

MISSION

Il principale obiettivo aziendale è quello di soddisfare pienamente l’esigenza e la visione della propria clientela, con la realizzazione di ogni soluzione tecnologica per ogni genere di esigenza e di ambiente.
Per poter affrontare al meglio le richieste, il personale aziendale si sottopone ad un costante aggiornamento, in modo da essere sempre pronto e preparato verso le ultime innovazioni del settore, e poter adottare le migliori misure per le realizzazioni tecnologiche.
L’azienda si occupa con competenza e professionalità di tutte le fasi delle lavorazioni, dalla progettazione alla realizzazione degli impianti a regola d’arte, destinati sia nel settore civile che in quello industriale. Ai clienti viene riservata una profonda consulenza tecnico-commerciale, in modo da comprendere le abitudini e le richieste installative, in abbinamento ad una attenta analisi delle caratteristiche strutturali, sarà possibile ottenere il corretto dimensionamento dell’impianto e delle soluzioni da adottare, in maniera tale da ottenere un risultato finale ottimale ed impeccabile non solo per qualità, ma anche e soprattutto per la sicurezza ed affidabilità. Per gli impianti che si andranno a realizzare, la ELLEVI consegnerà le varie certificazioni, che secondo legge devono essere rilasciate in abbinamento al lavoro svolto, con cui si attesterà la conformità degli impianti ed il rispetto degli standard alle normative vigenti.
Al fianco della clientela in ogni momento lavorativo, dalla progettazione alla realizzazione, fino ad arrivare al servizio post vendita e di manutenzione, riducendo le tempistiche di intervento per risolvere ogni genere di problematica o di guasto, relativa alla sfera impiantistica.
La realizzazione di impianti di qualità non è il solo focus aziendale, la ELLEVI è in grado di realizzare interventi di ristrutturazione totale “chiavi in mano”, dalle lavorazioni edili a quelle termoidrauliche ed impiantistiche. Per fare ciò si è deciso di allargare le competenze aziendali introducendo all’interno della società, figure professionali e consulenti di settore.
Gli interventi di ristrutturazione “chiavi in mano” verranno svolti per ambienti di diverso genere, civile ed industriale, iniziando dalla produzione documentale con la gestione delle pratiche edilizie, fino all’affiancamento con supporto architettonico, in maniera da rendere gli ambienti che si andranno a creare, non solo funzionali, ma corrispondenti al gusto ed all’estetica richiesta dalla clientela.